Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Olga Tanon" per symphony G20 gratuitamente, versione del file APK - 1.9464.0002 per caricare su symphony G20 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Scarica l'app gratuita di Olga Tanon per ascoltare un album completo di musica. Nessuna registrazione richiesta - installa e ascolta queste canzoni originali di Olga Tanon:
1.Bad 2.Una
Mujer Como Yo
3.A Celebrar
4. Sto per fare un viaggio 5. Quanto
sei bella 6. Non
mentire
più 7. Tutto ciò che va su, va giù
8. Da solo
9. Tutto ciò che va su va giù (2012)
Rimani in contatto con Olga Tanon sulla sua app ufficiale.
Fai cose divertenti:
- Controlla il feed social in-app per aggiornamenti in tempo reale e video.
- Aumenta i tuoi commenti con le Superstar, diventa un fan dei primi 3 e fatti vedere da Olga Tanon.
- Partecipa a concorsi entusiasmanti per avere la possibilità di vincere fantastici premi come l'incontro con Olga Tanon, biglietti per eventi e altro ...
- Guarda video fantastici.
- Ottieni contenuti esclusivi come sfondi e suonerie.
- Segui Olga Tanon sui social media.
- Ascolta la playlist incorporata GRATUITAMENTE e aggiungi altri brani dalla tua libreria personale e da Spotify.
Scarica subito l'app Olga Tanon!
Informazioni su Olga Tanon
Nata il 13 aprile 1967 a Porto Rico, Olga Tañón è diventata una delle esponenti di maggior successo del merengue e del pop in spagnolo, oltre a rappresentare la figura della donna di successo e laboriosa che non si arrende ed è sempre alla ricerca di nuove sfide.
Cinque volte vincitrice di Grammy, Olga Tañón è stata una forza nella musica latina da quando ha registrato il suo primo album da solista nel 1992, dopo i suoi inizi nei gruppi Las Nenas e Chantelle.
Con la sua voce potente, il suo talento per la danza, la sua grazia e il suo carisma, Olga si è guadagnata l'applauso del pubblico nei più importanti teatri, sale da concerto e arene dal suo nativo Porto Rico all'America Latina, Spagna e Stati Uniti, affermandosi come uno degli artisti latini più apprezzati.
Con milioni di copie vendute in tutto il mondo, Olga è un talento che è qui per restare. La sua interpretazione di generi che spaziano dal merengue, alla ballata, al pop e alla salsa, la rendono un'artista completa come pochi altri.
Nel 2001, è diventata la prima artista portoricana a ricevere la statuetta dall'Accademia delle Arti e delle Scienze per il suo doppio album Olga viva, viva Olga. nel 2002, è stata la prima artista femminile latina a vincere il Grammy per due anni consecutivi. Nello stesso anno ha ricevuto il Billboard Award per il miglior album di merengue per Yo por ti.
Nello stesso anno riceve cinque Premios Lo Nuestro e si esibisce con grande successo al leggendario Apollo Theatre di New York.
Nel settembre 2002 ha ricevuto il suo primo Latin Grammy per il suo album Yo por ti. Un anno dopo avrebbe ottenuto il suo quarto Grammy per il suo album Sobrevivir, che sarebbe stato il suo primo nella categoria pop. Nel 2006 avrebbe portato a casa il suo quinto grammofono per la sua produzione A new woman.
Nel 2006, e dopo 13 anni di rapporti discografici con Sony, Olga ha firmato con Univision Music, e ha debuttato con la produzione Soy como tú, dove ha mostrato ancora una volta la sua versatilità e talento.
Il lavoro di Olga Tañón è stato costante, dandole il vantaggio di essere viziata nel genere tropicale.